Festa di San Nicola e del Vischio
Festa di San Nicola e del Vischio
Trigallia - Associazione Culturale Celtica
Festa di San Nicola e del Vischio
HOME GALLERY STORIA LA FESTA TRADIZIONI SAN NICOLA NEL MONDO CHI SIAMO CONTATTI
Festa di San Nicola e del Vischio
Associazione Culturale Trigallia
L’Associazione Culturale Celtica Trigallia si è costituita il 22 dicembre 1998. La sua attività principale si è espressa con il Festival Internazionale di musica e cultura celtica Trigallia interrotto nel 2005. L’Associazione opera nell’ambito delle attività culturali e ludiche. In particolare gli scopi dell’Associazione sono: realizzazione di iniziative rivolte ai più giovani, atte a favorire e incrementare nella collettività la conoscenza e la valorizzazione della cultura dei popoli Celti; promozione e realizzazione di pubbliche manifestazioni di interesse turistico, storico, musicale e culturale; valorizzazione delle tradizioni locali a uso e consumo della collettività;

L’Associazione ha carattere volontario e opera esclusivamente ai fini della diffusione e valorizzazione della cultura dei popoli Celti e alla valorizzazione delle tradizioni e caratteri del proprio territorio. È apolitica, apartitica e aconfessionale; non ha fini di lucro, garantisce la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative, la gratuità delle prestazioni fornite dai soci volontari.
Le illustrazioni di San Nicola sono di Luca Tarlazzi: www.lucatarlazzi.com

Regali di San Nicola offerti da:
 
Edis Edis

www.edis.it

   
Pizzardi Editore Pizzardi Editore

www.pizzardieditore.it

   
3ntini editore 3ntini editore

www.3ntini.com

   
 

Regali offerti da attività Argentane: Libreria Cavalieri, Cartolibreria Argentana, Cartoleria La Riga, Jo-Jo (Argenta) MilleCose (Argenta) e Sinergy (Argenta) (Argenta).

Partner di San Nicola:
 
Max Salani Argenta web Garden Bar
Leo Club    
 
Immagine di Luca Tarlazzi - clicca per ingrandire
© Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per finalità strettamente connesse al corretto funzionamento del sito stesso e per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Per leggere l'informativa completa clicca qui.
© 3ntini Editore Srl - All rights reserved