Festa di San Nicola e del Vischio
Festa di San Nicola e del Vischio
Trigallia - Associazione Culturale Celtica
Festa di San Nicola e del Vischio
HOME GALLERY STORIA LA FESTA TRADIZIONI SAN NICOLA NEL MONDO CHI SIAMO CONTATTI
Festa di San Nicola e del Vischio
Rap’n’Balkan – Argenta Rock City  
Rap’n’Balkan – Argenta Rock City
6 dicembre 2012

Dalle ore 19.45

Big Rule, Kugio, Cozzamara e La Banda dei Tubi Innocenti davanti al “Garden Bar” - Piazza Garibaldi.

Big Rule
L’appuntamento che ormai possiamo definire tradizionale con il nostro rapper Big Rule! Proprio così: da alcuni anni Big Rule non manca di partecipare al concerto di San Nicola ogni volta con nuovi amici per regalarci delle performance sempre coinvolgenti, fatte di flow ipnotici e free stile mozzafiato!
Quest’anno è la volta di Family P., una crew rap forlivese, composta da 3 rapper, una cantante e un DJ. Uno dei gruppi più validi della scena romagnola, presenteranno il loro disco “Natural” in uscita a dicembre.

La Banda dei Tubi innocenti (Balkan Beats & Spaghetti Klezmer), che ha sede nel centro della Toscana, suona con due grosse tube, un trombone a pistoni, una tromba messicana, un clarinetto vertiginoso, una fisarmonica seriosa, due pazze percussioni, una delle quali suole cantare in lingue incomprensibili, e varie “special guest” che vi lasceranno a bocca aperta!

Torna indietro

Immagine di Luca Tarlazzi - clicca per ingrandire
© Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per finalità strettamente connesse al corretto funzionamento del sito stesso e per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Per leggere l'informativa completa clicca qui.
© 3ntini Editore Srl - All rights reserved