Festa di San Nicola e del Vischio
Festa di San Nicola e del Vischio
Trigallia - Associazione Culturale Celtica
Festa di San Nicola e del Vischio
HOME GALLERY STORIA LA FESTA TRADIZIONI SAN NICOLA NEL MONDO CHI SIAMO CONTATTI
Festa di San Nicola e del Vischio
Un grazie a tutti!  
Un grazie a tutti!
6 dicembre 2012

I regali sono offerti dagli editori:
Edis/Panini Edizioni (Modena), 3ntini Editore e dalle seguenti attività: Libreria Cavalieri, Cartolibreria Argentana, Cartoleria La Riga, Jo-Jo (Argenta), MilleCose di Buscaroli Emilio (Argenta) e Sinergy (Argenta).

Grazie a tutti i collaboratori!
Alla Festa di San Nicola e del Vischio potrete assaggiare tante leccornie e prelibatezze.
Le mele sono offerte dal gruppo Frutta Argentana; la confezione dei doni, il coordinamento della fiaccolata, la somministrazione delle leccornie della nonna sono a cura degli Aristogalli e di altri numerosi volontari; i dolci e le torte alle mele sono offerti dai forni di Argenta. San Nicola è interpretato da Giacomo Boldrini; il vestito di San Nicola è stato realizzato dalla bravissima sarta di Bando Gigliola Rossi; le frittelle di mele vengono preparate dal Circolo Ricreativo e Culturale La Zanzara di Bando; i gesti e l’interpretazione di San Nicola sono guidati dall’impeccabile regia di Andrea Moretti; il cugino “Babbo Natale” è gentilmente inviato dal Leo Club di Argenta; le foto sono gentilmente offerte da Max Salani; il sito internet è gentilmente offerto da ArgentaWeb.
Un grazie particolare al Comune di Argenta per il contributo alla realizzazione dell’evento e alla Polizia Municipale per il coordinamento del traffico durante la fiaccolata, a tutti i collaboratori della Direzione Didattica Scuola Elementare di Argenta e a tutti i genitori che faranno partecipare i loro figli a questa iniziativa.

Torna indietro

Immagine di Luca Tarlazzi - clicca per ingrandire
© Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per finalità strettamente connesse al corretto funzionamento del sito stesso e per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Per leggere l'informativa completa clicca qui.
© 3ntini Editore Srl - All rights reserved